SPEDIZIONE > TEMPI DI CONSEGNA 

ABSE-EL.IT spedisce a casa tua tramite il corriere GLS; ABSE-EL.IT non consegna alle caselle postali (P.O. Boxes). 

ARTICOLI DISPONIBILI: 

Gli articoli già disponibili sono spediti in 2-5 giorni lavorativi (lunedì-venerdì) dalla data dell’ordine. Durante il periodo di saldi o promozioni le spedizioni potranno richiedere tempi più lunghi. 

ARTICOLI IN PRE-ORDINE: 

Desideriamo ricordare ai nuovi clienti che ABSE-EL.IT può richiedere alla propria banca o a Paypal di verificare la transazione, anche contattando la banca controparte. Tale verifica potrebbe provocare qualche ritardo nella spedizione dell’ordine. 


ABSE-ÈL non è responsabile per eventuali ritardi dovuti a operazioni e controlli doganali, o a cause di forza maggiore fuori dal controllo di ABSE-ÈL. 

Attenzione, in Italia i seguenti giorni sono festivi e il corriere non effettua spedizioni: 

1 gennaio, 

6 gennaio 
Pasqua e lunedì di Pasquetta 

25 aprile 
1 maggio 
2 giugno 
15 agosto 
1 novembre 

8 dicembre 

25 dicembre 

26 dicembre 

 

 

 

Al momento dell’arrivo della merce, i clienti sono pregati di ispezionare attentamente l’aspetto esteriore del pacco prima di apporre una firma a prova di avvenuta consegna della spedizione. 

Se, per qualsiasi motivo, la scatola con la stampa/nastro/adesivo ABSE-ÈL o alcune parti dell’imballaggio appaiono manomesse, i clienti sono pregati di firmare l’avvenuta ricezione con riserva, oppure di rifiutare la consegna. Nel caso in cui la consegna sia stata accettata con una firma non riconosciuta o ci siano prove di manomissione del pacco, i clienti sono pregati di riportare immediatamente l’accaduto al corriere e di contattare ABSE-ÈL all’indirizzo customerservice@abse-el.it

Se il pacco e/o gli articoli all’interno risultassero danneggiati, o se all’interno dovesse mancare un articolo indicato nella bolla di consegna, l’imballo deve essere conservato per ulteriori verifiche. 

Qualunque contestazione riguardante danni, mancanze, o consegna ad indirizzo errato dovrà pervenire a ABSE-ÈL entro massimo 10 giorni dalla data di consegna risultante sul sito del corriere, altrimenti non potrà essere accettata. 

Tutti i clienti che effettuano un ordine stabiliscono un rapporto commerciale con ABSE-ÈL e si impegnano pertanto ad accettare la consegna del proprio pacco. Se il pacco non viene consegnato per cause dipendenti dal cliente (indirizzo errato, destinatario sempre assente, numero di telefono non corretto, ecc.), o se il cliente rifiuta la consegna, le spese di spedizione ed ogni eventuale onere aggiuntivo conseguente saranno dedotti dal rimborso dovuto al cliente.